in ,

Once Upon A Time – Ecco chi entrerà nel cast della settima stagione!

La sesta stagione di Once Upon A Time si è conclusa da poco (clicca qui per la recensione del finale!). L’ultimo episodio ci ha lasciati con un salto temporale di diversi anni. Henry è un adulto che non ricorda nulla della sua vita adolescenziale. Lucy, sua figlia, lo cerca chiedendogli di aiutarla a salvare la famiglia da un pericolo imminente.

Per alcuni attori questo finale ha rappresentato la fine della Serie: Ginnifer Goodwin (Mary Margaret/Biancaneve), Josh Dallas (David/Principe Azzurro), Emilie De Ravin (Belle), Rebecca Mader (Zelena) e Jared Gilmore (Henry Mills) non torneranno nella settima stagione. Jennifer Morrison (Emma Swan) non farà più parte del cast, ma girerà almeno un altro episodio.

Finalmente sappiamo quali attori entreranno a far parte della settima stagione di Once Upon A Time, anche se i loro ruoli sono ancora sconosciuti. Ecco di chi si tratta!

DANIA RAMIREZ

dania ramirez once upon a time

L’attrice è stata la prima ad essere confermata come regular nella nuova stagione di Once Upon A Time. Per quattro stagioni ha interpretato Rosie in Devious Maids.

GABRIELLE ANWAR

gabrielle anwar once upon a time

Dopo averla vista in Burn Notice e nei Tudor, Gabrielle Anwar è entrata a far parte del cast di Once Upon A Time.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

sherlock

Le 7 critiche più frequenti fatte a Sherlock

the umbrella academy

The Umbrella Academy – Netflix produrrà la Serie Tv basata sul fumetto: tutti i dettagli!