in ,

Once Upon a Time – Un altro personaggio molto amato tornerà nella settima stagione: tutti i dettagli!

Once Upon a Time

L’ultima puntata di Once Upon a Time (C’era una volta, in italiano), andata in onda sul canale ABC lo scorso 14 maggio, ha chiuso una storia lunga sei anni con un “…e vissero per sempre felici e contenti“. Tutti i nostri amati protagonisti hanno avuto il tanto desiderato Happy Ending dopo aver abbattuto il sortilegio della Fata Nera (Jaime Murray) e dopo averla distrutta definitivamente.

La Serie avrà una settima stagione che però non vedrà il ritorno di tutti i personaggi protagonisti delle precedenti stagioni (se volete leggere maggiori informazioni, cliccate qui). I personaggi che torneranno sicuramente nel cast principale saranno Lana Parrilla (Regina/Regina Cattiva), Colin o’Donoghue (Capitano Uncino) e Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold) che non riprenderanno i loro ruoli, ma interpreteranno nuovi personaggi.

Notizia delle ultime ore è che un altro personaggio molto amato dai fan di Once Upon a Time tornerà nella settima stagione. Stiamo parlando di Rebecca Mader (Zelena, la sorella di Regina).  I dettagli sul suo personaggio non sono ancora chiari, infatti non sappiamo se tornerà nei panni di Zelena o interpreterà anche lei un nuovo personaggio.

Once Upon a Time


Per quanto riguarda il suo ritorno nel cast, per più di un episodio, Rebecca ha detto:

Sono più che emozionata di tornare a lanciare incantesimi con la mia amata famiglia di Once Upon a Time. Sono molto eccitata di vedere questo nuovo capitolo.

Rebecca Mader non sarà la sola che tornerà come guest star nel corso della settima stagione. Vedremo tornare Jennifer Morrison (Emma) nel secondo episodio incentrato su Capitano Uncino insieme a Jared Gilmore (Henry) ed Emilie de Ravin (Belle) nel quarto episodio che sarà dedicato a Tremotino.

La settima stagione di Once Upon a Time tornerà il 6 ottobre 2017 con tanti nuovi personaggi interpretati da Andrew J. West (Henry da adulto) and Alison Fernandez (la figlia Lucy), Gabrielle Anwar (Lady Tremaine), Dania Ramirez (Cenerentola) e Mekia Cox (Tiana).

Leggi anche – Il punto debole di Once Upon A Time

13 Reasons Why

13 Reasons Why – Brandon Flynn fa coming out e lancia un messaggio positivo contro l’omofobia: tutti i dettagli!

serie tv

Friends 1×01 – Il vino buono invecchia bene