in ,

Once Upon A Time – Il finale è un “cerchio che si chiude”

Once Upon A Time Snow white nella teca

Once Upon a Time giungerà alla sua conclusione con gli ultimi due episodi, che andranno in onda sulla ABC l’11 e il 18 maggio 2018. Dovremo quindi dire definitivamente addio a Storybrooke e a tutti i suoi personaggi, creati dagli autori Edward Kitsis e Adam Horowitz.

Tutti gli attori assicurano che il finale sarà bellissimo. Josh Dallas, che per sei stagioni ha interpretato il Principe Azzurro e che tornerà per gli episodi finali, ha così commentato:

“Rispetto al finale della sesta stagione, questa volta è diverso perché è davvero la fine. La storia si è conclusa.

Ma quel che Eddy e Adam hanno fatto, lo hanno realizzato in modo fantastico, come un cerchio che si chiude. I fan saranno molto, molto contenti.”

Serie Tv

Un elemento fondamentale del finale riguarda uno dei personaggi più importanti di tutta la Serie Tv: Tremotino, il Signore Oscuro.

Il Tremotino proveniente dal reame dei desideri sarà il grande cattivo degli ultimi due episodi, intenzionato a “usare Henry per distruggere tutto”.

A tal proposito Colin o’Donoghue (ovvero capitan Uncino) ha detto:

“Il Tremotino del reame dei desideri è tutto quello che era il vecchio Tremotino, e di più. È Tremotino senza il filtro di Belle, che ha cercato di renderlo umano, di portare gentilezza nel suo cuore. È solo pura malvagità.”

once upon a time

Il finale riporterà in scena molte facce conosciute che hanno abbandonato Once upon a Time dopo la conclusione della sesta stagione. Rivedremo infatti Emma Swan (Jennifer Morrison), il Principe Azzurro (Josh Dallas), Biancaneve (Ginnifer Goodwin), Belle (Emilie de Ravin) e altri personaggi delle passate stagioni.

Il creatore Adam Horowitz ha affermato:

“La fine della storia di Gothel ci porta a un grande climax finale che vede il ritorno di molte facce familiari.

Emma è stata il cuore della serie e poterla avere ancora in scena è fantastico. E Biancaneve e Azzurro, la scena iniziale del pilot riguardava loro due, quindi è più che giusto che abbiano un ruolo fondamentale nella conclusione.”

E da Hyperion Heights le vicende faranno ritorno a Storybrooke, cittadina fittizia in cui sono state ambientate le avventure dei personaggi per sei stagioni.

L’episodio finale promette quindi una conclusione felice per tutti gli eroi.

Leggi anche – Once Upon a Time: I creatori ci anticipano cosa dobbiamo aspettarci dal finale

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

ryan murphy

Consent – La nuova Serie Tv che vede Netflix e Ryan Murphy in collaborazione

Dottore

Doctor Who – Davies confessa chi avrebbe voluto nelle vesti del Dottore!