Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon A Time – Emma Swan tornerà a dirci addio nella nuova stagione!

Once Upon A Time – Emma Swan tornerà a dirci addio nella nuova stagione!

La settima stagione di Once Upon a Time sta per arrivare, con nuove storie e nuovi personaggi. Quando torneremo nel mondo delle fiabe, il 6 ottobre 2017, non saremo più a Storybrooke, nel Maine, ma in una nuova città, a Seattle.

Nuovi personaggi faranno parte di Once Upon a Time. Degli attori che già conosciamo ritroveremo Lana Parrilla (Regina/Regina Cattiva), Colin o’Donoghue (Capitano Uncino) e Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold).

Parrilla non sarà più il sindaco Regina Mills, ma Roni, una barista. O’Donoghue, invece, interpreterà un poliziotto di nome Rogers. Per quanto riguarda Carlyle, il nuovo lato del Signore Oscuro sarà sempre sinistro e misterioso, immischiato negli affari del quartiere di Seattle in cui vivono i personaggi.

Nella nuova stagione, Henry, ormai adulto, sarà chiamato a salvare ancora una volta il mondo delle fiabe e il nostro insieme alla figlia Lucy. Henry adulto sarà interpretato da Andrew J. West, mentre Alison Fernandez sarà Lucy.

once upon a time

Jennifer Morrison, che per sei stagioni ha interpretato la protagonista Emma Swan, tornerà in un episodio per dare chiusura al percorso del suo personaggio. La rivedremo infatti in “A Pirate’s Life”, secondo episodio, che sarà incentrato su Uncino. Del ritorno di Emma, l’autore e produttore Adam Horowitz afferma:

“Scopriremo cosa succederà a Emma e Uncino da quando abbiamo mostrato il ‘e vissero felici e contenti’. Daremo una conclusione alla storia di Emma in un modo che riteniamo soddisfacente”.

Il collega Edward Kitsis aggiunge:

“Non faremo una storia flashback in cui vediamo cose precedenti o che sono accadute durante la sesta stagione. Ci muoviamo oltre la fine della sesta stagione, vedendo cosa accadde ad Emma e Uncino, e come si lega agli eventi della nuova stagione. E’ una chiusura molto emotiva”.

Nel quarto episodio, invece, scopriremo cos’è successo a Belle (Emilie de Ravin). Anche Giles Matthey tornerà nei panni di Gideon.

Nella nuova stagione vedremo Dania Ramirez (Heroes) nei panni di Cenerentola, Gabrielle Anwar (The Tudors) in quelli di Lady Tremaine e Mekia Cox (Secrets and Lies) in quelli di Tiana. Tutte e tre saranno personaggi principali.

Leggi anche – Once Upon a Time: il punto debole della Serie Tv