Arthur Shelby

Luogo di nascita: Birmingham, UK
Interpretato da: Paul Anderson
Doppiato da: Loris Loddi
Citazioni:

"We're kings! Kings of the fucking world!", "This place is under new management...by order of the peaky blinders!"

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Arthur Shelby Jril maggiore dei fratelli Shelby. La guerra ha tolto tanto a tutti, questo è certo e Arthur è l’esempio lampante. Beve, è rissoso, violento e incapace di contenersi. Ha bisogno di aiuto, Arthur, e lo riceverà. Ma sa anche darne, eccome: si può contare sul vecchio di casa Shelby. Leale e fedele alla famiglia, inseparabile dal fratello Thomas, è una colonna portante dei Peaky Blinders. Un essere umano che è stato all’inferno e cerca redenzione.