Alfie Solomons

Luogo di nascita: Camden Town, London, UK
Interpretato da: Tom Hardy
Doppiato da: Riccardo Scarafoni
Citazioni:

"I once carried out my own personal form of stigmata on an Italian. I pushed his face up against a trench and shoved a six-inch nail up his fucking nose and I hammered it home with a duckboard. It was fucking biblical, mate." , "All right, the problem right betweeen rum and gin is that gin, it leads to the melancholy, whereas rum incites violence and it also allows you to be liberated from the self doubt. Right here, you are probably more in need of the old rum."

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Alfie Solomons è forse il più matto in questa banda di matti. Un personaggio affascinante, mastodontico per certi versi. Ebreo, è a capo della Banda criminale di Camden Town a Londra. Il suo rapporto con Thomas Shelby sarà a dir poco ondivago. La nota più colorata della Serie.