Odi et amo
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ma a volte anche no. Lo sanno bene molte coppie delle serie tv che sul piccolo schermo fanno scintille e nella vita reale sono grandi amici. Interpretare una coppia di innamorati non è facile come potrebbe sembrare, specie quando ci sono numerose scene di sesso nel mezzo (lo sanno bene gli attori di Game of Thrones). Le cose possono farsi complicate e magari imbarazzanti. La vicinanza, alla lunga, può far scoccare la scintilla (pensiamo a Keri Russell e Matthew Rhys che si sono innamorati sul set di The Americans), oppure può diventare davvero complicato.
Ma ci sono volte in cui, e per fortuna sono la maggior parte, gli interpreti della coppia vanno d’amore e d’accordo anche quando le telecamere si spengono. Scindere la finzione dalla realtà non è semplice ma si può fare … e con ottimi risultati (la coppia di Game of Thrones ci riempie il cuore di gioia)!
Queste 13 coppie delle serie tv sono un esempio lampante della splendida amicizia che può nascere senza che ci si metta in mezzo Cupido.
(Attenzione, l’articolo può contenere spoiler su Vikings e The Walking Dead)
1) Nina Dobrev e Paul Wesley – THE VAMPIRE DIARIES

Lui è un vampiro, lei la ragazza della porta accanto. Insieme sono una delle coppie più famose della tv del nuovo millennio, hanno fatto impazzire milioni di giovanissimi fan e dato vita a una guerra senza esclusione di colpi. Gli Stelena sono la coppia dei sogni, quella con la quale The Vampire Diaries ha avuto inizio. Ma Paul Wesley e Nina Dobrev non sono mai andati oltre i baci scambiati sul set.
Grandissimi amici nella vita reale, i due si sono sempre supportati e aiutati. Paul è andato a sorpresa a una delle registrazioni della nuova serie tv di cui fa parte la Dobrev, l’incontro tra i due è dolcissimo. Ma in campo sentimentale le loro attenzioni erano rivolte altrove. Paul è stato impegnato con Phoebe Tonkin (la mannara Hayley Marshall in The Vampire Diaries e in The Originals) per diversi anni, mentre Nina ha avuto una turbolenta relazione con il collega Somerhalder. Se le rispettive relazioni non sono finite molto bene, la loro amicizia è ancora molto solida.







