in

I 10 personaggi eternamente single delle Serie Tv che ci hanno intenerito di più

Friends

Cupido è un vero e proprio burlone, a volte sembra quasi che si diverta a giocherellare con le sue vittime. Oggi parliamo proprio di quei personaggi eternamente single, con una buona dose di sfiga, che riescono sempre a scansare le frecce del Dio dell’Amore, come il buon Joey di Friends. D’altronde, non possono esistere solo relazioni romantiche e strappa lacrime, anche noi anime spaiate abbiamo bisogno di qualcuno in cui immedesimarci.

Proprio per questo abbiamo stilato una lista dei 10 personaggi eternamente single delle serie tv che ci hanno intenerito di più.

1) Joey Tribbiani – Friends

the i land, joey tribbiani, friends

Joey è il vero latin lover di Friends, a uno sguardo superficiale sembra quasi disinteressato ad avere una relazione stabile. Appare come l’eterno buontempone, buffo e immaturo ma è molto di più. Soprattutto nelle stagioni finali di Friends, ci rendiamo conto che è il personaggio più buono della combriccola. Possiamo dire che condividere il cibo non è il suo forte, ma per i suoi amici è disposto a mettere da parte la sua stessa felicità.

Soprattutto nelle ultime stagioni di Friends, Joey si mette in un angolo con discrezione e silenzio rinunciando a quel lieto fine che in fondo meritava.

Nonostante non abbia trovato la sua anima gemella e sia stato costretto a reprimere i suoi sentimenti, ci ha insegnato una delle lezioni più importanti di Friends: riuscire a empatizzare con la gioia dei propri amici, anche quando quella stessa gioia ci è stata negata, è il più grande e sincero atto di amicizia e di bontà d’animo (Qui vi diciamo cosa pensa Matt LeBlanc del suo personaggio in Friends).

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

5 simpaticissime attrici delle Serie Tv

7 curiosità che anche i fan sfegatati (forse) non sanno su Courteney Cox