Vai al contenuto
Home » Friends » I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends

Quando pensiamo a Friends e ai suoi momenti più divertenti la mente corre veloce a ricreare le immagini di Joey, Phoebe e Chandler. Ovviamente loro sono il pilastro del lato comico e demenziale di Friends, ma a pensarci bene uno degli elementi fondanti di alcune delle dinamiche più divertenti, ironiche e surreali della serie ruota attorno a Ross.

Tutti quegli episodi che sono incentrati su Ross sono tra i più esilaranti che si possono trovare nella serie. Capaci di generare alcune tra le situazioni più imbarazzanti e umilianti dove però la genialità del personaggio riesce a farci ridere per ore.

Torniamo quindi indietro con la memoria e rivediamo i 10 episodi più Ross-centrici e divertenti di Friends.

10. Buoni propositi (St. 5)

Friends

Per quanto Ross sia generalmente il più consapevole delle debolezze di Joey, quando le cose gli vanno decisamente male è il primo a cui si rivolge. Il più delle volte con esiti tragicomici. In questo episodio della quinta stagione di Friends vediamo forse il caso più emblematico. Ross è bloccato in bagno incapace di rinfilarsi nei pantaloni di pelle.

Seguendo il ridicolo consiglio di Joey, Ross tenta di utilizzare vari prodotti per creare una lozione lubrificante da applicare attorno alle gambe per far scivolare meglio i pantaloni. Purtroppo però ha finito per creare una sottospecie di pasta appiccicosa a causa della combinazione di polvere e sapone rendendo ancora più imbarazzante la sua condizione. Il povero Ross si era trovato costretto a indossare i pantaloni di pelle come parte dei buoni propositi di Capodanno che tutti i ragazzi avevano sottoscritto come impegno del nuovo anno. Nel suo caso: fare qualcosa di diverso ogni giorno. Essere cacciato fuori dall’appartamento del tuo appuntamento senza pantaloni e le gambe incollate gli ha sicuramente fatto rispettare il pegno!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10