in

7 curiosità su Matthew Perry

Friends - Matthew Perry

Madre di tutte le sitcom odierne, Friends ha appassionato un pubblico vastissimo e continua ancora oggi a essere uno degli show più apprezzati di sempre.

La storia di Rachel, Monica, Ross, Joey e Chandler ci ha fatto compagnia per anni. Per ben dieci stagioni abbiamo visto questi personaggi sbagliare, crescere, maturare ed evolversi e li abbiamo considerati quasi nostri amici.

Ancora oggi, nonostante l’ultima stagione di Friends risalga al 2004, la maggior parte degli addicted ammette di fare rewatch regolari della sitcom in questione.

Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sull’attore che ha prestato il volto a uno dei protagonisti, ossia Chandler. Matthew Perry ha interpretato per ben dieci anni l’ironico e sarcastico personaggio che tutti noi abbiamo amato.

Ecco quindi 7 curiosità su Matthew Perry!

1) Gli manca una falange

friends

Se fate caso ad alcune foto che ritraggono l’attore, vi renderete conto che gli manca la falange distale del medio del dito destro! Pare che Matthew abbia perso questo piccolo “pezzo” da ragazzo, quando si è chiuso per sbaglio la mano in una porta.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

La classifica delle 10 Serie Tv con una regia cinematografica

la casa de papel 3x05

La Casa de Papel 3, il video con le papere dell’ultima stagione