Thomas Hopper

Data di nascita: 28 Gennaio 1985
Età: 40 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Coalville, Leicestershile, Inghilterra
Doppiato da: Edoardo Stopaccciaro, Marco Vivio
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Thomas Hopper è un attore britannico nato a Coalville il 28 gennaio 1985. La sua carriera è costellata da varie apparizioni televisive e cinematografiche. Inizia il suo percorso nel 2007 recitando nel film Saxon. Il lavoro più importante nel mondo del cinema è anche quello più recente. Si tratta del film molto divertente che ha fatto anche un buon successo trattando una tematica molto importante. Il film è Come ti divento bella del 2018 e il ruolo è quello del belloccio super sexy. Nel mondo della Tv invece esordisce sempre nel 2007 come comparsa in Casuality. Thomas Hopper viene riconosciuto sicuramente per l’importante ruolo avuto nella serie tv Black Sails e per essere stato interprete di Sir Percival in Game of Thrones. Ha avuto un ruolo importante anche in Merlin. Dal 2019, si è egregiamente disimpegnato nel ruolo di Luther Hargreeves in The Umbrella Academy: una prestazione significativa che ne ha rimarcato ancora una volta il valore.

Social