in

7 curiosità su Aidan Gallagher, il giovanissimo Numero Cinque di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy

La seconda stagione di The Umbrella Academy si è da poco conclusa su Netflix (qui la nostra recensione) e ha lasciato ancora una volta il pubblico in sospeso, con un finale imprevedibile. Tra risate e momenti carichi d’affetto, i fratelli Hargreeves hanno dimostrato di poter affrontare qualunque cosa pur di salvare le persone che amano, per quanto in alcuni momenti si sarebbero volentieri scannati a vicenda. Ed è soprattutto Numero Cinque a insistere per riunire la propria famiglia e salvare il mondo, generando molto spesso situazioni esilarati che hanno contribuito a rendere stupenda questa serie.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di lui, di Numero Cinque, o meglio: del giovanissimo attore che lo interpreta, Aidan Gallagher. È davvero un ragazzo d’oro, pieno di talenti e di passioni. Sedici anni sembrano troppo pochi per una testa come la sua.

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su Aidan Gallagher, il giovane Numero Cinque di The Umbrella Academy.

1) Ha recitato in un episodio di Modern Family

modern family aidan gallagher

Dite la verità, lo avevate riconosciuto?

Un piccolissimo Aidan Gallagher è apparso per la prima volta in tv nel 2013, proprio con una comparsata in una delle sitcom più amate e apprezzate di sempre, Modern Family (se non ricordate il finale della serie cliccate qui). A soli dieci anni Aidan ha preso parte alla puntata 4×18 e ha così dato avvio alla propria carriera, inaugurando la sua passione più grande e avendo così l’opportunità di migliorarsi sempre di più fino al boom avuto con The Umbrella Academy.

Chi lo avrebbe mai riconosciuto così piccino? Vi sfidiamo ad andare a rivedere questo episodio.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

New Girl

Perchè Jessica Day è odiata così tanto?

sarah hyland

Sarah Hyland (Modern Family) sarà protagonista di una nuova Serie Tv prodotta da Ty Burrell