Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy – Le prime immagini e un nuovo indizio sulla seconda stagione

The Umbrella Academy – Le prime immagini e un nuovo indizio sulla seconda stagione

Una delle serie televisive che non è stata influenzata dalla pandemia causata dal coronavirus è The Umbrella Academy di Netflix, che è ancora sulla “buona strada” secondo lo showrunner Steve Blackman.
La serie tv è stata presentata sulla piattaforma nel febbraio dello scorso anno ed è diventata un grande successo. Basato sulla serie di fumetti di Gerard Way, frontman della band My Chemical Romance, The Umbrella Academy segue i fratelli Hargreeves, tutti nati lo stesso giorno con superpoteri. La storia inizia quando Numero Cinque (Aidan Gallagher), che può viaggiare nel tempo, appare ai giorni nostri e mette in guardia i suoi fratelli su una imminente apocalisse.

the umbrella academy

Blackman ha pubblicato sul proprio account Instagram delle foto, per assicurare ai fan che i lavori sulla seconda stagione sono ancora in corso, scrivendo nella didascalia:

Neanche il #corona può fermare l’Umbrella Academy Mix! Ma prometto che ci stiamo lavando le mani…

Lo show dunque è in fase di post-produzione e lo showrunner ha condiviso un’anteprima della nuova stagione attraverso una foto di Diego (David Castañeda), che ha barba e capelli più lunghi.

https://www.instagram.com/p/B9sEjVmgmcI/

Non è chiaro quando la seconda stagione di The Umbrella Academy debutterà, ma potrebbe arrivare già questa estate. A febbraio, Netflix aveva pubblicato le prime immagini promozionali della stagione, con un chiaro riferimento: dove sono finiti gli Hargreeves?
La prima stagione si è conclusa con tutti i fratelli che scivolavano via nel tempo mentre l’apocalisse, causata dalla potentissima Vanya (Ellen Page), iniziava intorno a loro. La nuova stagione dovrebbe risolvere il mistero di dove si trovino nel tempo e se saranno mai in grado di impedire che l’apocalisse si ripeta. I capelli più lunghi di Diego suggeriscono che ci sarà un salto nel tempo quando la serie riprenderà, anche se è difficile dire esattamente in che anno.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo già sulla seconda stagione di The Umbrella Academy