in , ,

The Umbrella Academy – Le prime immagini e un nuovo indizio sulla seconda stagione

Una delle serie televisive che non è stata influenzata dalla pandemia causata dal coronavirus è The Umbrella Academy di Netflix, che è ancora sulla “buona strada” secondo lo showrunner Steve Blackman.
La serie tv è stata presentata sulla piattaforma nel febbraio dello scorso anno ed è diventata un grande successo. Basato sulla serie di fumetti di Gerard Way, frontman della band My Chemical Romance, The Umbrella Academy segue i fratelli Hargreeves, tutti nati lo stesso giorno con superpoteri. La storia inizia quando Numero Cinque (Aidan Gallagher), che può viaggiare nel tempo, appare ai giorni nostri e mette in guardia i suoi fratelli su una imminente apocalisse.

the umbrella academy

Blackman ha pubblicato sul proprio account Instagram delle foto, per assicurare ai fan che i lavori sulla seconda stagione sono ancora in corso, scrivendo nella didascalia:

Neanche il #corona può fermare l’Umbrella Academy Mix! Ma prometto che ci stiamo lavando le mani…

Lo show dunque è in fase di post-produzione e lo showrunner ha condiviso un’anteprima della nuova stagione attraverso una foto di Diego (David Castañeda), che ha barba e capelli più lunghi.

Non è chiaro quando la seconda stagione di The Umbrella Academy debutterà, ma potrebbe arrivare già questa estate. A febbraio, Netflix aveva pubblicato le prime immagini promozionali della stagione, con un chiaro riferimento: dove sono finiti gli Hargreeves?
La prima stagione si è conclusa con tutti i fratelli che scivolavano via nel tempo mentre l’apocalisse, causata dalla potentissima Vanya (Ellen Page), iniziava intorno a loro. La nuova stagione dovrebbe risolvere il mistero di dove si trovino nel tempo e se saranno mai in grado di impedire che l’apocalisse si ripeta. I capelli più lunghi di Diego suggeriscono che ci sarà un salto nel tempo quando la serie riprenderà, anche se è difficile dire esattamente in che anno.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo già sulla seconda stagione di The Umbrella Academy

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

the office

John Krasinski usò una parrucca nella terza stagione di The Office: ecco perché

Feel Good - Netflix

La nostra amata Lisa Kudrow torna con Feel Good, la nuova comedy di Netflix