Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy – Il compositore rilascia nuovi dettagli sulla seconda stagione

The Umbrella Academy – Il compositore rilascia nuovi dettagli sulla seconda stagione

Il compositore della serie distopica The Umbrella Academy, Jeff Russo, ha deciso di stuzzicare i telespettatori, accennando a una nuova ambientazione e a nuovi personaggi. La serie, che è l’adattamento del fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics, è stato presentato su Netflix nel febbraio 2019. Lo show ha avuto molto successo e la piattaforma lo ha rapidamente rinnovato per una seconda stagione. Russo ha composto la colonna sonora per entrambe le stagioni.

Il sito ComicBook.com ha parlato con Russo in un’intervista esclusiva e ha chiesto se potesse condividere qualcosa sulla prossima stagione. Riferendosi al finale della prima stagione, ha detto:

C’è sicuramente un grande cambiamento nell’ambientazione, questo è certo.

the umbrella academy

Usiamo la colonna sonora in un modo molto significativo per supportare gli archi emotivi di tutti i nostri personaggi nella prima stagione. Lo faremo di nuovo nella seconda stagione. Ci sono alcuni nuovi personaggi con cui ci divertiremo dal punto di vista della musica ed è sempre divertente, trovare nuove idee tematiche per nuovi personaggi e come evidenziarli. Quindi c’è molto di nuovo. Ci saranno un sacco di novità, e quest’anno sarà sicuramente un brivido.

Attualmente non si sa molto sulla nuova stagione. L’ultima volta che li abbiamo visti, i fratelli Hargreeves hanno tentato un salto nel tempo, ma quando e dove siano atterrati non è chiaro. L’intervista di Russo conferma che i fratelli incontreranno nuove persone lungo la strada e, si spera, questi li aiuteranno a fermare l’apocalisse.

La seconda stagione di The Umbrella Academy ha terminato le riprese lo scorso novembre ed è attualmente in post-produzione.
La nuova stagione è prevista entro la fine dell’anno, quindi si spera che Netflix pubblicherà presto un trailer e una data di uscita.

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – Le prime immagini e un nuovo indizio sulla seconda stagione