in , ,

The Umbrella Academy – Il compositore rilascia nuovi dettagli sulla seconda stagione

Il compositore della serie distopica The Umbrella Academy, Jeff Russo, ha deciso di stuzzicare i telespettatori, accennando a una nuova ambientazione e a nuovi personaggi. La serie, che è l’adattamento del fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics, è stato presentato su Netflix nel febbraio 2019. Lo show ha avuto molto successo e la piattaforma lo ha rapidamente rinnovato per una seconda stagione. Russo ha composto la colonna sonora per entrambe le stagioni.

Il sito ComicBook.com ha parlato con Russo in un’intervista esclusiva e ha chiesto se potesse condividere qualcosa sulla prossima stagione. Riferendosi al finale della prima stagione, ha detto:

C’è sicuramente un grande cambiamento nell’ambientazione, questo è certo.

the umbrella academy

Usiamo la colonna sonora in un modo molto significativo per supportare gli archi emotivi di tutti i nostri personaggi nella prima stagione. Lo faremo di nuovo nella seconda stagione. Ci sono alcuni nuovi personaggi con cui ci divertiremo dal punto di vista della musica ed è sempre divertente, trovare nuove idee tematiche per nuovi personaggi e come evidenziarli. Quindi c’è molto di nuovo. Ci saranno un sacco di novità, e quest’anno sarà sicuramente un brivido.

Attualmente non si sa molto sulla nuova stagione. L’ultima volta che li abbiamo visti, i fratelli Hargreeves hanno tentato un salto nel tempo, ma quando e dove siano atterrati non è chiaro. L’intervista di Russo conferma che i fratelli incontreranno nuove persone lungo la strada e, si spera, questi li aiuteranno a fermare l’apocalisse.

La seconda stagione di The Umbrella Academy ha terminato le riprese lo scorso novembre ed è attualmente in post-produzione.
La nuova stagione è prevista entro la fine dell’anno, quindi si spera che Netflix pubblicherà presto un trailer e una data di uscita.

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – Le prime immagini e un nuovo indizio sulla seconda stagione

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Westworld 3 – Secondo una teoria su Reddit, il poster anticipa la morte di un personaggio chiave

Star Trek: Picard – Patrick Stewart dice no al covid-19 nella seconda stagione