Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
L’attore americano classe 1958 Colm Feore ha avuto fino a oggi una carriera lunga e impegnativa. Il ruolo di Reginald Hargreeves nella serie tv Netflix The Umbrella Academy è solo l’ultimo di una lista molto corposa. Colm esordisce nel lontano 1988 con il film Aquile d’attacco. Tra i suoi lavori più famosi e importanti troviamo Perl Harbor del 2001 con la regia di Michael Bay, Chicago – per il quale vincerà anche uno Screen Actors Guild Awards, Thor (2011) e The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro (2014).
Lunga la lista anche delle apparizioni in Tv. I ruoli più importanti sono sicuramente quelli nelle serie tv Empire, 24 e Revolution. Il ruolo in The Umbrella Academy è l’apice di una seconda parte di carriera che si sta rivelando piena di grandi soddisfazioni personali per Colm Feore: ha infatti recitato in un’altra importantissima serie tv Netflix, House of Cards, e nella splendida For All Mankind, sottovalutata serie di fantascienza di Apple Tv+.
