in

10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

 9. Most Wanted – (Agents of S.H.I.E.L.D.)

spin-off

L’immensità dell’universo fumettistico della Marvel lascia libero sfogo a tutte le idee su possibili spin-off di scorta.

Attualmente in programmazione esistono tantissime Serie Tv e film ambientati in questo fantastico universo: “Most Wanted” doveva essere interamente incentrato su due personaggi incontrati in “Agents of S.H.I.E.L.D.”, Bobbi Morse (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), una coppia di super spie che dopo l’episodio 13 della terza stagione, furono costretti a lasciare il team per evitare un gravissimo incidente diplomatico che avrebbe coinvolto lo stesso Shield.

Anche in questo caso lo spin-off sembrava pronto per essere portato ad un livello successivo se non fosse che la ABC lo bocciò per ben due volte: la prima volta nel 2015 ed una seconda volta nell’anno successivo. Indubbiamente rimarrà un vuoto nella storia degli Agenti dello Shield in cui si perde ogni traccia della famosa coppia di spie, dopo un commovente addio “silenzioso” alla squadra.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Barney Stinson

Barney Stinson, luci e ombre di un personaggio leggendario

Serie Tv

Le 8 scene di sesso più inquietanti nella storia delle Serie Tv