in

10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

 8. Veronica Mars

spin-off

Un’altra seguitissima serie andata in onda fra il 2004 ed il 2007 è stata “Veronica Mars“, in cui la protagonista era una brillante liceale investigatrice privata, interpretata dall’attrice Kristen Bell. Era seguitissima, e quando nel 2007 fu cancellata, lasciò un profondo vuoto nel cuore dei fan, soprattutto per come lasciava in sospeso la storia.

Lo stesso anno, il creatore Rob Thomas, aveva persino girato un pilot di quello che sarebbe stato uno spin-off di Veronica Mars, oppure una – ormai improbabile – quarta stagione, in cui avremmo visto Veronica Mars ben quattro anni dopo entrare come recluta nell‘accademia dell’FBI.

Purtroppo il progetto non andò mai in porto ed i fan più accaniti nel 2014 organizzarono persino una raccolta fondi su Kickstarter per far girare un film su Veronica Mars, pur di non lasciar morire questo progetto. Questa volta le cose andarono un po’ meglio ed infatti si raggiunse la cifra tale da garantire le riprese: il film parla di una Veronica Mars ancora liceale ed è disponibile nel DVD della Terza Stagione.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Barney Stinson

Barney Stinson, luci e ombre di un personaggio leggendario

Serie Tv

Le 8 scene di sesso più inquietanti nella storia delle Serie Tv