in

10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

10. Aquaman – (Smallville)

spin-off

Con l’enorme successo riscosso della Serie Tv sulla vita del giovane Clark Kent intitolata Smallville, i creatori della medesima, Alfred Gough e Miles Millar, pensarono di creare uno spin-off basato interamente su un altro famoso personaggio dei fumetti della DC Comics: Arthur Curry, Aquaman. Quest’idea nacque dopo che Aquaman fece la sua prima apparizione nella quinta stagione della Serie Tv.

I due creatori girarono un pilot per l’emittente televisiva “WB” dove il supereroe originario del regno sommerso di Atlantide era interpretato dall’attore Justin Hartley e lo riproposero nel 2006 sperando che fosse inserito nel palinsesto della nascente emittente televisiva “CW” (nata dalla fusione fra l’emittente da cui veniva trasmessa Smallville, “WB”, e l’emittente network “UPN”).

Purtroppo alla fine, la serie non fu inserita, nonostante siamo certi che avrebbe riscosso un discreto successo ed il pilot, realizzato dai due creatori della Serie Tv Smallville, fu pubblicato su iTunes Store il 24 Luglio del 2006.

Leggi anche – Spin-off: i 10 peggiori delle Serie Tv

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Barney Stinson

Barney Stinson, luci e ombre di un personaggio leggendario

Serie Tv

Le 8 scene di sesso più inquietanti nella storia delle Serie Tv