in

10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

 7. Deb – (Dexter)

spin-off

Già nel 2013, quando la settima stagione di “Dexter” volgeva a termine e si ipotizzava che l’ottava sarebbe stata l’ultima, si vociferava della possibile produzione di un spin-off della Serie. Le idee di certo non mancavano ed in un primo momento David Nevins (presidente di Showtime) parlava di una possibile Serie Tv incentrata interamente sulla sorella di Dexter, Debra Morgan. Il personaggio, interpretato dall’attrice Jennifer Carpenter, da agente della buoncostume, col proseguire delle stagioni, comincia ad esprimere un’indole sempre più simile a quella del fratello adottivo, arrivando anche a chiedergli aiuto per manomettere alcune prove.

Quando terminò l’ottava ed ultima stagione di “Dexter“, l’idea non parve più fattibile, visti fra l’altro i risvolti inaspettati della storia. L’idea in sé di uno spin-off tratto da questa seguitissima serie, tuttavia, non fu mai scartata del tutto, anzi a parer dello stesso Nevins, se mai si farà, il casting principale coinvolgerebbe per certo Michael C. Hall, l’attore che ha dato volto a Dexter Morgan.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Barney Stinson

Barney Stinson, luci e ombre di un personaggio leggendario

Serie Tv

Le 8 scene di sesso più inquietanti nella storia delle Serie Tv