in

10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

2. How I Met Your Dad – (How I Met Your Mother)

spin-off

Un’altra popolare Serie Tv che è entrata irresistibilmente nei cuori della gente è senza ombra di dubbio “How I Met Your Mother” in cui il protagonista, Ted Mosby, racconta ai suoi due figli delle sue vicissitudini che lo porteranno alla fine a conoscere la loro mamma, descrivendo in dettaglio il suo mondo da giovane in compagnia dei suoi inseparabili e storici amici Marshall, Lily, Barney e Robin. Ma quale sarebbe stata la storia vista dall’altro punto di vista, ossia quello della loro mamma?

A questa domanda voleva rispondere “How I Met Your Dad“, dove avremmo visto come protagonista l’attrice Greta Gerwig a interpretare il ruolo della “versione giovane” della mamma, mentre l’attrice Meg Ryan avrebbe prestato la sua voce per narrare la storia ai due figli. Sembrava tutto pronto ed invece la CBS decise di bocciare il progetto, temendo l’inevitabile confronto con il format vincente di HIMYM.

Piccola curiosità: nell’aria circola il rumor di un nuovo spin-off di HIMYM dal titolo “How I Met Your Father” che coinvolgerebbe tutto un nuovo cast e tutta un’altra storia.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Barney Stinson

Barney Stinson, luci e ombre di un personaggio leggendario

Serie Tv

Le 8 scene di sesso più inquietanti nella storia delle Serie Tv