in ,

5 attrici delle Serie Tv che hanno scelto di non avere figli

4) Winona Ryder – Stranger Things

Stranger Things

Anche per Winona Ryder le aspettative degli altri e delle donne in particolare hanno pesato molto. “Stavo parlando con mio padre e dicevo: ‘E se non potessi avere un figlio?’ e lui: ‘Ci sono altri modi per avere bambini nella tua vita’. Ed è vero e sono davvero brava con i figli di mio fratello. Ma devo smetterla di ascoltare le altre persone. È incredibile ciò che le donne sono in grado di dirti“. Incredibile è anche pensare che tali pressioni arrivino a toccare perfino una donna così realizzata come Winona. Segno di uno schema sociale ancora da smantellare e che, come ci mostra l’esempio di Winona, sembra paradossalmente essere legittimato proprio per bocca di alcune donne.

Una piccola curiosità sulla bellissima e bravissima Winona Ryder: sapevate che c’è una teoria che la vuole sposata con Keanu Reeves da ben venticinque anni? Di questa follia ve ne abbiamo parlato in un articolo dedicato, lo trovate a questo link.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Marcel di Friends è la protagonista del cortometraggio di David Lynch: What Did Jack Do?

tom ellis

Tom Ellis sarà il prossimo James Bond?