in

Winona Ryder potrebbe essere sposata con Keanu Reeves da 25 anni

Sembra clamoroso, ma a quanto pare Winona Ryder e Keanu Reeves potrebbero realmente esser sposati da ben 25 anni! (ED ERAVAMO PRESENTI ANCHE NOI AL MATRIMONIO).

Ma, ci sembra il caso, facciamo un po’ di chiarezza.

Quello che succede nei film, non sempre rimane nei film, evidentemente. Non sempre quello che accade su un set è finzione.

Le due star, attualmente, stanno promuovendo la nuova pellicola insieme che li vede protagonisti: “Destination Wedding”, ma, come ben ricordiamo, non è la prima volta che recitano insieme: erano entrambe co-star in “Dracula di Bram Stoker”, datato 1992. E galeotto fu quel film. Pochi giorni fa, Winona Ryder ha raccontato, in maniera perplessa, ma alquanto scherzosa, un suo dubbio che ricorre da parecchi anni. Dubbio che ricorre proprio dalle riprese di quel film. Infatti, Keanu e Winona proprio su quel set si sposarono. Una scena del film horror prevedeva un matrimonio tra i due. E, chicca delle chicche, secondo Winona, il matrimonio sarebbe stato reale! l’attrice ha dichiarato a EW: “Ci siamo sposati davvero in Dracula in quella scena, il regista Francis Ford Coppola usò un vero prete rumeno. Abbiamo girato l’intera cerimonia. Quindi si, penso che siamo sposati”.


Anche Keanu Reeves era presente durante l’intervista, e, con fare a dir poco scioccato ha esclamato: “Abbiamo detto sì?”.  Winona Ryder risponde con un secco: “Non ti ricordi? Era il giorno di San Valentino”. L’attore, dopo questa risposta sbarra gli occhi e dice: “Oh mio Dio, siamo sposati davvero!”. Che dire, anche noi siamo sotto shock! Però, secondo Indiewire, il matrimonio dovrebbe essere valido solo in Romania.

E se credete possa essere solo un divertente aneddoto, ecco che ci si mette anche Francis Ford Coppola, regista di quel film, a rincarare la dose e a sostenere la teoria di Winona. Difatti, potremmo tranquillamente dare la colpa a lui che ha voluto un matrimonio così realistico. Dopo la conclusione delle riprese, Coppola dichiarò di non essere soddisfatto di una versione fasulla e minuscola della scena del matrimonio e che, anzi, voleva una vera cerimonia di nozze, addirittura religiosa in stile cristiana ortodossa. E così fu.  Il regista realizzò veramente una cerimonia in una chiesa greco-ortodossa a Los Angeles con un vero sacerdote. Dopo le affermazioni dell’attrice ha dichiarato: “Questo è piuttosto autentico e penso molto bello, perché in realtà abbiamo fatto la cerimonia e il prete ha fatto la cerimonia. (…) Quindi, ci siamo resi conto che Keanu e Winona sono davvero sposati come risultato di questa scena e di questa cerimonia”.

Che dire a questo punto, auguri agli sposi e che il matrimonio duri per altri 25 anni!

Leggi anche:5 attori delle Serie Tv che hanno annunciato il loro matrimonio nell’ultimo anno (e forse non lo sapevi)

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

7 Serie Tv ambientate in carcere

L’importanza della colonna sonora in un Sharp Objects