Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Han Lee, interpretato da Matthew Moy, è uno dei personaggi principali della sitcom americana 2 Broke Girls. È il proprietario coreano del Williamsburg Diner, dove si svolgono le vicende principali della serie. Han è caratterizzato dal suo carattere severo e burbero, un uomo esigente che pretende molto dai suoi dipendenti. Spesso li sgrida e li critica, ma principalmente al fine di spronarli. Sotto il suo aspetto burbero, infatti, Han nasconde un cuore d’oro. Si prende cura dei suoi dipendenti e li aiuta quando ne hanno bisogno. È spesso generoso con loro, offrendogli regali e bonus. Tiene molto alle sue usanze coreane e crede fermamente nella sfortuna. Spesso fa riferimento a proverbi e riti coreani, ed è tremendamente scaramantico, ma non rinuncia anche al suo umorismo sarcastico e ironico che usa spesso per prendere in giro i suoi dipendenti e i suoi clienti.
Han è immigrato in America dalla Corea del Sud in cerca di una vita migliore. Ha aperto il Williamsburg Diner molti anni fa e da allora lo gestisce con dedizione. Vive in un piccolo appartamento sopra il diner con la sua tartaruga domestica, Bao Bao. Nel corso della serie, Han diventa una figura paterna per Max e Caroline. Le aiuta a trovare lavoro nel diner e le istruisce sul mondo del lavoro.
Han Lee in 2 Broke Girls è un personaggio apparentemente severo, ma che col suo sarcasmo e il suo cuore d’oro ha fatto la differenza per il pubblico della serie.
