in

La cancellazione di 2 Broke Girls ha distrutto fan e attori

serie tv

Quando la Serie Tv del nostro cuore viene bruscamente interrotta, non c’è alcun modo di prenderla in maniera positiva. Proprio la scorsa settimana, purtroppo, a 2 Broke Girls è capitato l’amaro destino. Dopo sei stagioni (tra alti e bassi) è stato annunciato che non ne sarebbe stata prodotta una settima. I fan, come gli attori, sono decisamente dispiaciuti.

Difficile dire se questa brutta notizia fosse prevedibile o meno. L’annuncio ufficiale della cancellazione di 2 Broke Girls è stato l’equivalente di un fulmine a ciel sereno. La 6×22, ultima puntata della sesta stagione, è stata trasmessa poco più di un mese fa. Gli sceneggiatori hanno fatto in modo di chiudere sufficienti punti di trama ma non abbastanza. Impossibile anche solo pensare che quelle sarebbero state le ultime battute tra Max e Caroline. Invece, solo ora, viene fuori che abbiamo assistito non a un arrivederci, bensì a un addio. In termini di attaccamento alla Serie, questo avvenimento ti permette di pensare e valutare meglio. Probabilmente, al posto di trascinarla in eterno e in malo modo, interrompere 2 Broke Girls è stata la scelta giusta. Forse, con il senno di poi, si poteva pensare ad una conclusione diversa e graduale. Un distacco guidato insomma.

C’è modo di consolarsi dunque?

Assolutamente sì! Perché non siamo soli e ne abbiamo avuta piena dimostrazione sui social. Oltre ai fan, a cui la notizia è arrivata così dal nulla, anche gli attori del cast hanno ampiamente espresso la loro tristezza. Kat Dennings aka Max Black sul suo profilo Twitter scrive:

Abbiamo avuto 6 stagioni splendide come Max e Caroline e ringraziamo tutti per aver guardato e apprezzato la Serie con noi. Siamo così fieri del nostro tempo speso in 2 Broke Girls e di tutto ciò che questa esperienza ci ha dato, la nostra amicizia è il tesoro più prezioso.

Con amore, Kat e Beth

La sua collega e ormai amica Beth Behrs (Caroline Channing) fa seguire al loro messaggio congiunto una foto scattata sul set, in cui compare il cast principale al completo, insieme alla frase “Famiglia. Sempre.” e un cuore spezzato.

Alla tenerezza infinita delle due attrici è seguita anche quella della parte maschile del cast. Jonathan Kite, meglio conosciuto come Oleg, si esprime così sul suo profilo Twitter:

Cari fan di 2 Broke Girls,

grazie mille per aver guardato e supportato tutti noi in questi 6 anni. Voi avete fatto decisamente la differenza nella mia vita. Grazie ancora per averci invitato nelle vostre case e averci permesso di raccontarvi la nostra storia. Vi sarò eternamente grato e mi sono goduto ogni momento. Spero vi siate divertiti a guardarci quanto noi ci siamo divertiti a recitare. Grazie per tutto, davvero.

Con amore,

Jonathan “Oleg” Kite

L’attore che interpreta Han, Matthew Moy, ha semplicemente ricondiviso la foto di Beth, aggiungendo una stringa di cuori neri, a rappresentanza di una tristezza troppo grande per essere espressa a parole. Ultimo ma non meno importante è intervenuto anche Christopher Gorham. L’attore è diventato parte del cast nell’ultima stagione con il ruolo di Bobby. Ha postato una serie di foto sul suo profilo Twitter, ringraziando fan e attori per il caloroso benvenuto avuto al suo arrivo in 2 Broke Girls.

Insomma: siamo tutti sulla stessa barca.

Non assisteremo più alle battute di Max né ai disastri combinati da Caroline. A questo punto, non ci resta che seguire gli attori nei loro prossimi lavori e sperare che siano altrettanto divertenti e memorabili. Porteremo con noi gli insegnamenti che le vite di due cameriere squattrinate ci hanno dato.

Grazie 2 Broke Girls, ci hai fatto capire che i soldi non sono tutto nella vita!

Leggi anche – 2 Broke girls: com’è nato

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

crossover

Un crossover DC è all’orizzonte: ecco tutti i dettagli!

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother, sta succedendo davvero: la Fox vorrebbe fare la decima stagione, ecco tutto quello che sappiamo!