in

10 cose che ti faranno capire se sei una Max o una Caroline

max
 Sono come giorno e notte le due protagoniste di 2 Broke Girls. Max Black e Caroline Channing non potrebbero essere più diverse. Ma proprio per questo è molto facile capire con chi immedesimarsi. Venite a scoprire con noi dieci caratteristiche che vi faranno dire “Sono la mora” o “sono la bionda”.

Spesso nelle comedy vediamo convivere personaggi diametralmente opposti che in qualche modo riescono a trovare il modo di volersi bene. È senza dubbio il caso di Max e Caroline. Una proveniente da una famiglia disastrata, povera e dalle mille dipendenze. L’altra proveniente da una famiglia ricchissima, abituata a ogni tipo di agio ma che si troverà a fare i conti con il tracollo finanziario del padre. Non appena si fa la loro conoscenza sarà immediato decidere a chi sentirsi più affini nel carattere e nelle abitudini. Noi abbiamo stilato una lista, una lista di dieci elementi che vi potranno guidare nel trovare la protagonista di 2 Broke Girls a cui siete più vicine.

                           Eccovi dunque 10 cose che ti faranno capire                      se sei una Max o una Caroline:

1) IL TUO STILE DI VITA

max

Lo stile di vita è quello che caratterizza di più una persona o, nel nostro caso, un personaggio delle Serie Tv. Se Max ha uno stile di vita completamente casuale e dettato semplicemente dal corso degli eventi, Caroline decide e programma tutto nel minimo dettaglio. Difficile, difficilissimo lavorare e soprattutto vivere insieme. Ma nel tempo le due ragazze troveranno una quadra.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

New Girl è un meraviglioso disastro di vita quotidiana

Sybil

The Vampire Diaries passa dalla scelta di Bonnie alla storia di Sybil