in ,

5 Serie Tv di cui avrebbe assolutamente senso fare un revival

2 broke girls

Forse ricorderete che, circa due anni fa, ci siamo trovati di fronte a una grandissima ecatombe nel mondo delle serie tv: moltissimi telefilm, tra i quali anche 2 Broke Girls, sono stati improvvisamente cancellati.

La cosa si è ripetuta nuovamente di recente, quando abbiamo visto abbattere sotto i nostri occhi alcune serie tv amatissime, specie quelle Marvel presenti su Netflix. 

Pensando a eventi del genere noi spettatori abbiamo due possibilità: disperarci fino alla fine dei nostri giorni o sperare in un futuro revival. Non so voi, ma io per 2 Broke Girls lo vorrei.

Certo, non sempre i revival vengono considerati buone idee. La verità è che bisogna saperli fare, in modo tale da catturare l’attenzione anche dello spettatore più scettico (ne ho parlato più approfonditamente qui). E dobbiamo ammetterlo: per certe serie tv un revival sarebbe davvero necessario!

Quando amiamo una serie tv non vorremmo mai vederla finire. Se poi ciò accade vorremo poter mettere la parola fine sulle storie che abbiamo tanto amato. Questo purtroppo non sempre succede, specie poi se serie tv come 2 Broke Girls vengono cancellate dall’oggi al domani.

2 Broke Girls

Perciò oggi vogliamo dare una chance a cinque serie tv. Cinque telefilm che abbiamo amato con dei finali talmente aperti che potremmo passarci in mezzo come fosse una galleria! Ecco, di queste serie tv avrebbe davvero senso fare un revival, e sì, 2 Broke Girls non poteva mancare!

1) Desperate Housewives

2 Broke Girls

Apriamo le danze con una serie tv che sicuramente a suo modo ha fatto epoca, trasportandoci nelle vicende delle casalinghe disperate di Wisteria Lane. Tutti noi, per periodi più o meno lunghi, ci siamo affezionati alle storie di Desperate Housewives e ci siamo trovati incollati allo schermo per seguire tutte le vicende delle protagoniste.

Fortuna vuole che la serie tv, dopo ben otto stagioni, sia arrivata a una sua degna conclusione senza cancellazioni impreviste. Ciò nonostante, il finale risulta essere decisamente aperto, con le giovani donne di Wisteria Lane che iniziano una nuova vita. Dopo tutti gli anni che sono passati, non sareste curiosi anche voi di vedere come se la cavano adesso?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Suburra

L’incontenibile evoluzione di Alessandro Borghi

Friends

7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno migliorato la situazione