Home » How I Met Your Mother » How I Met Your Max Black

How I Met Your Max Black

Ci piace sognare e viaggiare con la mente. Un dato di fatto innegabile. Forse però questa volta il limite è stato superato. Perché? Abbiamo provato ad immaginare cosa sarebbe successo se Max Black, protagonista di 2 Broke Girls, avesse fatto parte di How I Met Your Mother. Restate con noi perchè ne vale la pena.

I deliri sono all’ordine del giorno e ormai ci si aspetta di tutto da noi telefilm addicted. Possiamo solo chiedere scusa ma questo è l’effetto delle Serie Tv. Allargano la tua fantasia e ti rendono evidentemente fuori dal mondo reale. Fino a che non possiamo scrivere vere sceneggiature dobbiamo accontentarci di pensare cose del genere. Un personaggio, protagonista di una meravigliosa comedy e di grande spessore, proiettato in un’altra comedy, altrettanto meravigliosa e senza precedenti. Max Black in How I Met Your Mother. How I Met Your Max Black? Sarebbe potuto essere il potenziale titolo. Ci siamo immaginati quattro possibili scenari. Tutti e quattro molto interessanti. Abbiate la pazienza di leggerli tutti, non ve ne pentirete.

1: MAX BLACK, FIAMMA DI BARNEY

La prima possibilità che ci si presenta davanti è la più scontata. La formosa protagonista di 2 Broke Girls sarebbe diventata facilmente una preda dell’incallito latin lover Barney Stinson. Dubbi in merito non ne abbiamo anche se questo è solo un volo pindarico. La loro storia sarebbe durata una notte soltanto ma Max avrebbe lasciato il segno nel cuore dello scapolo d’oro di How I Met Your Mother. Una notte di sesso sfrenato, alcol a manetta e confidenze sui propri disagi nei confronti degli essere umani. Ad occhio questi due ci sembrano il perfect match. E’ un vero peccato che appartengano a due Serie Tv diverse.

howimetyourmother_tedbarneymarshall

2: MAX BLACK, AMICA DI COLLEGE PER TED E MARSHALL

Sappiamo molto bene quanto Max possa essere la donna dei party. Si vede lontano un miglio che sa come far festa e come godersi la vita. Non ha mai detto di no a nulla. Anche se in 2 Broke Girls non ha frequentato il college secondo noi sarebbe potuta essere tranquillamente compagna di lezione di Ted e Marshall. Ce la immaginiamo a suo agio nei vari flashback sulla loro gioventù con vestiti imbarazzanti e tutto il resto. Un’ottima amica, forse un po’ meno seria e portata per lo studio. Ma sia Ted che Marshall le avrebbe voluto un sacco bene. Non siete d’accordo anche voi sulla buona riuscita di quest’avventura?

Pagine: 1 2