in ,

2 Broke Girls è stata ufficialmente cancellata dalla CBS: tutti i dettagli!

2 broke girls

Nonostante le speranze di rinnovo, la CBS ha ormai decretato il futuro di 2 Broke Girls. La Serie Tv con protagonista Max Black e Caroline Channing si concluderà con la stagione andata da poco in onda negli Stati Uniti.

2 Broke Girls non ha ottenuto il rinnovo da parte della CBS. Il network ha deciso di cancellare la Serie Tv, giunta alla sua sesta stagione.

La notizia giunge inaspettata, in quanto solo un mese fa Michelle Nader, produttrice esecutiva, affermava a TvLine che c’era l’intenzione di continuare con la settima stagione. “Non è la fine per queste ragazze” aveva detto. “Non abbiamo concluso e non vogliamo concludere la Serie Tv, non penso che nemmeno il pubblico lo voglia. Ovviamente non è sicuro che ci sarà un’altra stagione, ma non abbiamo pensato al finale della sesta come al finale di serie”.

Tra i motivi della cancellazione ci sono le difficili negoziazioni tra la CBS e la Warner Bros. Television, la casa di produzione di 2 Broke Girls. Il fatto che la CBS non abbia alcuna proprietà sulla serie si è dimostrato fatale. La Warner Bros. potrebbe decidere di vendere la Serie Tv a un altro network, ma al momento non sembra esserci la volontà di farlo.

2 broke girls

Nella possibile settima stagione avremmo incontrato la madre di Max. Nelle intenzioni iniziali, il personaggio avrebbe dovuto apparire già nel finale della sesta stagione, ma Michelle Nader ha rivelato che ci sono stati alcuni problemi di casting. “Non siamo riusciti a trovare la persona giusta. Abbiamo aspettato molto per incontrare la madre di Max, perciò deve essere interpretata da qualcuno di fantastico”. Tra i nomi papabili per questo ruolo, spuntava quello della cantante e attrice Cher, con la quale il team di produzione era in trattative per un’apparizione da guest star.

La storia di Max e Caroline si conclude quindi con la sesta stagione. 2 Broke Girls è stata creata da Michael Patrick King e Whitney Cumming per la Warner Bros. Television. Le attrici Kat Dennings e Beth Behrs hanno interpretato le due protagoniste.

Leggi anche – 2 Broke Girls: com’è nato

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Serie Tv

19 Serie Tv che sono invecchiate decisamente bene

Serie Tv

Le 15 Serie Tv che sono state ufficialmente rinnovate negli ultimi giorni