in

5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Kat Dennings

Certi attori ricoprono ruoli talmente iconici nelle Serie Tv che per i fan è praticamente impossibile pensarli in altre vesti. Kat Dennings e la sua Max Black non fanno eccezione. Ma andiamo a scovare dove ha fatto capolino la protagonista di 2 Broke Girls sul grande schermo.

Kat e il suo fisico da pin-up sono difficili da cancellare dalla mente. Soprattutto se compaiono così spesso in una strettissima divisa da cameriera. Ok, non parliamo del classico completino sexy che tutti i maschi vorrebbero. Ma chi ha visto anche solo una puntata di 2 Broke Girls sa di cosa stiamo parlando. La formosa attrice, però, non si è solo fermata al mondo telefilmico da quando ha iniziato la sua carriera. Ha recitato in diversi film usciti al cinema. Noi abbiamo indagato per voi e ne abbiamo scelti cinque. Siete curiosi? Sarà interessante capire se gli altri ruoli sono stati altrettanto ironici come quello di Max. Prendetevi cinque minuti per scoprirlo.

Eccovi dunque 5 film in cui potete trovare Kat Dennings:

katdennings_nick&norah

1: NICK&NORAH – TUTTO ACCADDE IN UNA NOTTE

In questo film uscito nelle sale nel 2008 Kat è la protagonista femminile. Insieme a Michael Cera, sono Nick e Norah, due giovani universitari che si innamorano quasi per caso. Anzi, per ripicca. Infatti, Nick è stato scaricato da Tris, compagna di college e nemica di Nora. Dopo averla vista in dolce compagnia, Nora chiede proprio a Nick di fingersi il suo ragazzo per cinque minuti. E come potete immaginare questo darà vita ad una serie di avventure. La musica è protagonista del film tanto quanto la Dennings e Cera. Una commedia romantica e decisamente piacevole. Consigliata da vedere in compagnia di molti pop-corn.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Mr. Robot ha toccato l’apice del surrealismo

netflix

20 personaggi delle Serie Tv per 20 frasi iconiche