in

I 5 personaggi più sottovalutati di How I Met Your Mother

4) Kevin Venkataraghavan

Kevin è lo psicologo che appare nella settima stagione. Robin è costretta ad andarci per disposizione del giudice, dopo aver picchiato una donna. Dopo qualche seduta, i due si innamorano ed iniziano a frequentarsi. In questo modo, anche se per un breve periodo, Kevin entra nel gruppo.

L’ingresso di Kevin rappresenta l’unica volta in cui un personaggio riuscirà a mettere in chiaro le dinamiche del gruppo (come abbiamo spiegato qua). Kevin, infatti, fa un’analisi lucida e dettagliata delle relazioni di amicizia e sentimentali che intercorrono tra i cinque amici. Alla fine la relazione con Robin finirà quando lei gli dice di non volere dei figli e lui non è disponibile a vivere una storia senza la prospettiva della genitorialità.

Written by Matteo Scozia

Mi piace esplorare universi alternativi, modi possibili in cui le cose potrebbero essere: le serie tv e i libri sono ottimi portali! Poi torno nel mondo attuale e mi ritrovo in un'aula di scuola ad insegnare a degli adolescenti quanto sottile sia il confine tra realtà e possibilità!

the end of the f***ing world

Avremmo potuto fare a meno della seconda stagione di The End of the F***ing World?

modern love

L’episodio più inquietante della prima stagione di Modern Love