in

La storia d’amore di Barney e Robin in 5 episodi chiave

barney e robin

How I Met Your Mother è una delle Serie Tv più romantiche che siano mai esistite. Ogni episodio ci ha sempre insegnato qualcosa di nuovo sull’amore. Al centro di tutta la Serie Tv, c’è la storia di Ted e di come abbia conosciuto l’amore della sua vita. Ma How I Met Your Mother non è solo Ted (qui le sue peggiori conquiste). Ci sono state altre storie che hanno ricoperto un ruolo fondamentale, come quella tra Barney e Robin.

Lei, una canadese dal guscio freddo ma dal cuore caldo e lui, il playboy per definizione, ci hanno regalato la prima gioia nell’episodio “Castelli di Sabbia”. Robin era triste per essere stata scaricata nuovamente da Simon, il suo primo amore. La ragazza viene consolata da Barney, finendo per andare a letto con lui. Da lì i due capiranno di provare un sentimento fortissimo che, tra alti e bassi, ci regalerà una storia bellissima, raccolta qui in 5 episodi chiave.

1) Il discorso (5×01)

barney e robin

Nell’episodio che concludeva la quarta stagione di How I Met Your Mother, Robin e Barney – mentre sono in ospedale – parlano dei loro sentimenti e si baciano. Ne “Il Discorso”, il segreto di Barney e Robin viene scoperto dai loro amici. Lily è eccitata all’idea di avere un’altra coppia nel gruppo. I due però rivelano di non aver definito il loro rapporto poiché odiano dover parlare di sentimenti.

Così Robin accetta di uscire con Brad ma Barney irrompe nello stadio proprio quando Brad e Robin – inquadrati dalla Kiss Camera – si stavano per baciare, dando un pugno a Brad. Robin e Barney passano la notte insieme e la mattina hanno uno spiacevole risveglio.

Lily ha manomesso la porta della camera per farli pronunciare “il discorso”. Robin e Barney passano alcune note sotto la porta con vaghe spiegazioni, nessuna delle quali la soddisfa. Alla fine, i due decidono di mentire fingendo di essere fidanzati. Così Lily li libera soddisfatta convinta che, anche se dicono di fingere, in fondo i loro sentimenti sono veri.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

10 donne curvy delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale 

Norman Reedus ha detto la sua sull’uscita di scena di Andrew Lincoln