Se c’è una comedy che ha fatto la storia del genere, questa è senza dubbio How I Met Your Mother. I cinque amici più famosi della tv ci hanno accompagnato per 9 lunghe stagioni, facendoci divertire, ma anche riflettere su tanti aspetti della vita (come spieghiamo qui). Ma HIMYM non è solo Ted Mosby e compagni. Ci sono tanti personaggi “secondari” che hanno giocato un ruolo importante e che, ingiustamente, sono stati sottovalutati.
Come quelli che vi proponiamo adesso.
1) Zoey Pierson

Personaggio che appare nella sesta stagione di How I Met Your Mother, entra in scena grazie a Ted, che la conosce in occasione del progetto della Goliath National Bank.
Questo progetto, realizzato proprio da Ted, prevede la distruzione di un vecchio hotel decadente, caro a Zoey. Quest’ultima inizierà a manifestare, comportandosi come una vera e propria rivoluzionaria, anche se in realtà si scoprirà essere una donna benestante, sposata con un uomo ricco.
Inizialmente tra lei e Ted c’è una forte antipatia, che si tramuterà presto in amore. Zoey lascia il marito e inizia a vivere la relazione con Ted. Il nostro protagonista però, come in tante altre occasioni durante la serie, capirà di dover scegliere tra Zoey o la realizzazione del suo progetto. Alla fine, come sappiamo, Ted sceglierà la seconda opzione, capendo che Zoey non è la donna della sua vita.