Emilie de Ravin

Doppiato da: Domitilla D'Amico
Curiosità: Il primo ruolo importante nella carriera della de Ravin è quello ricorrente di una versione femminile di Curupira nella serie televisiva BeastMaster
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Emilie de Ravin (Mount Eliza, 27 dicembre 1981) è un’attrice australiana, nota principalmente per il ruolo di Belle in Once Upon a Time, l’ibrida umana-aliena Tess Harding in Roswell e la ragazza madre Claire Littleton in Lost.

Ha ottenuto il primo riconoscimento per aver interpretato Tess Harding nella serie televisiva di fantascienza della WB Roswell (2000-2002). Ha continuato a interpretare Claire Littleton nella serie drammatica della ABC Lost (2004-2008, 2010) e Belle nella serie fantasy di avventure della ABC Once Upon a Time (2011-2018). I crediti cinematografici di De Ravin includono Santa’s Slay (2005), The Hills Have Eyes (2006) e Ball Don’t Lie (2008), Brick (2005), Public Enemies (2009) e Remember Me (2010).

Nel 2012 Emilie de Ravin è stata guest star nel ruolo di Belle nel dramma fantasy della ABC, Once Upon a Time. Dopo sporadiche apparizioni nella prima stagione, è diventata personaggio regolare nella seconda. Nel maggio 2017, è stato annunciato che de Ravin avrebbe lasciato la serie dopo sei stagioni insieme ai suoi co-protagonisti Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared S. Gilmore e Rebecca Mader. Due mesi dopo, si è saputo che de Ravin sarebbe stata guest star in almeno un episodio della settima stagione della serie. Quell’episodio si è rivelato essere il quarto della stagione, “Beauty”. De Ravin è tornata anche come Belle per il finale della serie, “Leaving Storybrooke “.

Social
Personaggi Intepretati