in

Hulu vuole trarre una Serie Tv dal libro sequel di The Handmaid’s Tale: “The Testaments”

Il libro sequel di The Handmaid’s Tale non è ancora stato pubblicato ma sembra già suscitare il vivido interesse di Hulu e MGM Television che avrebbero firmato per una sua trasposizione televisiva. “The Testaments”, sequel del fortunato libro di Margaret Atwood da cui è stata tratta l’omonima serie tv, uscirà in Canada e Stati Uniti il prossimo 10 settembre.

Eppure, come riportato dal Time, Hulu sta avendo già delle discussioni preliminari con lo showrunner Bruce Miller in merito alla sua trasposizione televisiva.

the hadnmaids tale

La terza stagione di The Handmaid’s Tale si è conclusa da pochissimo (qui la nostra recensione). E non meno di una settimana fa ci eravamo chiesti in questo articolo come e per quanto ancora la serie potesse andare avanti. Oggi potremmo aver avuto la risposta. Si sa infatti da prime indiscrezioni che The Testaments narrerà eventi distanti quindici anni da quanto accaduto nel finale del libro (e della prima stagione della serie). La narrazione avverrà questa volta attraverso gli occhi di Zia Lydia e di altre due ragazze in un’era che vede Gilead essere ormai fragile e in netto declino.

Insomma sembra ormai ufficiale che il futuro televisivo di The Handmaid’s Tale risieda proprio in The Testaments. E noi non vediamo l’ora di sapere cos’ha in serbo per noi Margaret Atwood!

Leggi anche: The Handmaid’s Tale – Cosa accadrà a June nella quarta stagione?

Written by Cinzia Bevilacqua

Ad una realtà di numeri ne preferisco una fatta di lettere. Tuttavia sopravvivo con la prima, ma vivo della seconda.

The Terror – Trovata la nave sul fondo del mare: «Ci saranno finalmente delle risposte»

Mindhunter

Chi è Tex Watson, visto in Mindhunter