Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » The Big Bang Theory: l’ultimo teaser getta un’ombra pesante sul futuro di Penny e Leonard

The Big Bang Theory: l’ultimo teaser getta un’ombra pesante sul futuro di Penny e Leonard

Nel 2019 The Big Bang Theory vedrà la fine: la comedy si conclude infatti dopo 12 anni di trasmissioni. Naturalmente la CBS vorrebbe dare ai fan un finale che li soddisfi e per assicurarsene la produzione ha rilasciato un promo per anticipare gli ultimi dieci episodi della serie.

Il video è stato caricato sul canale ufficiale di YouTube di The Big Bang Theory. È una clip di 20 secondi che anticipa soprattutto quanto accadrà nell’episodio di settimana prossima dal titolo The Donation Oscillation.

Nel video vediamo Penny, interpretata da Kaley Cuoco, che tenta di sedurre suo marito Leonard (Johnny Galecki). Lui però resiste alle avance della moglie. Le cose tra i due diventano davvero ingestibili, tanto che Leonard decide di intrufolarsi nell’appartamento di Amy e Sheldon per dormire sul divano.

È ormai noto che molti fan di The Big Bang Theory non sono soddisfatti del modo in cui la produzione sta gestendo la relazione tra Penny e Leonard negli ultimi anni. Dopo il matrimonio la coppia ha iniziato a vivere in una relazione stagnante mentre la vita dei loro amici ha continuato a progredire. Howard e Bernadette hanno due figli, Sheldon e Amy si sono sposati e Raj è fidanzato con Anu.

Ed ecco che per far fronte a questa situazione la produzione ha deciso di inserire un conflitto nel loro matrimonio. Questo ha a che fare con l’avere figli o meno: mentre Leonard li vuole, Penny non è della stessa opinione.

Sembra quindi che il prossimo episodio di The Big Bang Theory sarà pienamente dedicato alla loro relazione. È certo un dettaglio importante vedere Penny che tenta di sedurre suo marito e quest’ultimo che la rifiuta. Il prossimo episodio non può che segnare una svolta importante nella vita di questa coppia!

Leggi anche – The Big Bang Theory: 5 personaggi che sono spariti nel nulla