in ,

10 personaggi delle Serie Tv morti a causa della tragica scomparsa degli attori che li interpretavano

The Big Bang Theory

Quando un attore viene a mancare mentre la serie è ancora in corso non sempre la scelta è scontata. Ecco tutte le volte che si è deciso, per giustificare la scomparsa del personaggio, di farlo morire. In un caso è stata perfino creata una scena in CGI per rendere possibile un estremo, finale saluto. E non manca The Big Bang Theory con un personaggio amatissimo! Avete capito quale?

1) Peter Gregory – Silicon Valley

Christopher Evan Welch è venuto a mancare dopo una lunga malattia nel 2013. La serie gli ha tributato il giusto saluto citandolo più volte negli episodi che sono seguiti alla sua morte. Per giustificare la sua scomparsa dallo show gli autori hanno pensato di far morire il personaggio, Peter Gregory, uno dei maggiori investitori della Silicon Valley. Secondo il racconto che ne fa Monica Hall, Gregory sarebbe morto mentre correva, spaventato da un colpo di pistola, nel suo viaggio nel Serengeti.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

La classifica dei 10 migliori episodi di How I Met Your Mother

Orange Is The New Black

Siamo pronti a dire addio ad Orange Is the New Black?