in

Le reazioni del cast alla cancellazione di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

In questi giorni una brutta notizia ha sconvolto i fan di The Big Bang Theory: la comedy è stata cancellata. Si concluderà con la dodicesima stagione.

Questa notizia ha in realtà diviso il pubblico. C’è chi crede che la cancellazione sia prematura e chi invece è convinto che The Big Bang Theory era destinata a concludersi da tempo. Contenti oppure no, una cosa è certa: la serie avrà sempre un ruolo speciale tra le comedy.

Anche il cast, proprio come i fan, ha reagito alla conclusione di The Big Bang Theory. Ecco le dolci parole spese per omaggiare questa serie!

KALEY CUOCO (PENNY)

THE BIG BANG THEORY


Questo viaggio è stato un sogno diventato realtà e mi ha cambiato la vita. Non importa quando sarebbe finito: il mio cuore si sarebbe comunque spezzato in due. In lacrime, promettiamo di regalarvi la miglior stagione di sempre. Ai fan, alla crew, alle famiglie, a Chuck Lorre, alla Warner Bros., alla CBS e a tutti quelli che ci hanno supportato per anni: grazie. Ce ne andremo con un’esplosione.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

peaky blinders

7 fisici non scolpiti delle Serie Tv che ci fanno impazzire

How I Met Your Mother

Tutto quello che accomuna Neil Patrick Harris a Barney Stinson