in ,

10 attori delle Serie Tv che sono drammaticamente finiti ai margini della società

Game of Thrones

La fama non è eterna. Lo sanno bene le dieci celebrità di questa lista. Droghe, investimenti disastrosi, divorzi milionari e perfino malattie mentali sono solo alcune delle cause che hanno portato questi attori alla rovina. A volte sono riusciti a rialzarsi, ma nella maggior parte dei casi la loro è tutt’ora una vita ai margini della società. Sgangherati rimorchi come abitazione, accattonaggio, cibo mangiato dal pavimento e molto altro. E c’è perfino una delle protagoniste di Game of Thrones ad aver vissuto un momento per nulla semplice!

1) Pamela Anderson – Baywatch

pamela anderson

Irriconoscibile e invisibile ai più, Pamela Anderson è passata dalla sua villa di Malibu a vivere in una roulotte. Saltuarie apparizioni in degradati reality e l’infruttuoso lancio di una app non ne hanno risollevato le malandate finanze. Qualcosa in più hanno potuto le cessioni delle sue lussuose ville, ormai un lontano ricordo. Fine ingloriosa.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

La classifica dei 5 migliori episodi di Black Mirror

Stranger Things

Stranger Things, La Storia Infinita non è l’unico film citato nella serie