in ,

10 attori delle Serie Tv che godono dell’appellativo di belli e dannati

Peaky Blinders

Alcuni ce l’hanno per il personaggio che hanno interpretato, altri perché sono stati (o sono ancora) dei ragazzacci. Che abbiano recitato in serie tv comedy come Due uomini e mezzo o drammatiche come Peaky Blinders, questa è una lista di 10 attori che godono, a volte anche loro malgrado, dell’appellativo di belli e dannati.

10) Rodney Harvey – The Outsiders

the outsiders

Se lo ricordano in pochi, ma Rodney Harvey è stato un attore abbastanza famoso nei primissimi anni ’90. Ha interpretato Sodapop Curtis nella serie tv The Outsiders, tratta dall’omonimo film di Francis Ford Coppola che in Italia è arrivato col titolo de I ragazzi della 56ª strada.

Ma non solo: ha recitato in Twin Peaks e anche nel cult di Gus Van Sant Belli e dannati. La sua aria sofferta e i ruoli che ha interpretato gli fanno accedere di diritto a questa classifica.

Muore giovanissimo di overdose l’11 aprile 1998.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Netflix

Zero, Netflix racconterà la storia di ragazzi neri italiani

la casa de papel

Gli autori di La Casa de Papel hanno fatto un errore madornale con Berlino?