Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 9

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths

The Flash: Girls Night Out (4×05)

Barry aveva chiesto a Iris di sposarlo nell’episodio musical. Lei ha accettato. Prima di ogni matrimonio che si rispetti c’è un’ultima notte di follie. Felicity arriva a Central City proprio per partecipare all’addio al nubilato di Iris.

Legends of Tomorrow: Return of the Mack (3×05)

Le Leggende chiedono un consulto a Curtis Holt in merito a un orologio con le impronte digitali di Oliver Queen, ma che ora appartiene a Damien Darhk.

Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow: Crisis on Earth-X

Crisis On Earth-X è il miglior crossover evento dell’intero Arrowerse. Ha alzato lo standard notevolmente, considerando che è andato in onda nello stesso momento in cui Justice League era nei cinema. Un termine di paragone non facile.

Tutti gli eroi sono a Central City per il matrimonio di Barry e Iris. Improvvisamente vengono attaccati dai loro doppelganger nazisti di Terra-X guidati da Dark Arrow, Overgirl e Reverse-Flash. I nazisti rapiscono Kara in modo da prenderle il cuore per rimpiazzare quello della morente Overgirl. Ciò fa sì che i supereroi rimangano intrappolati nel brutale mondo di Earth-X e debbano combattere per tornare a casa. Emozionante è il sacrificio di Martin Stein. Bellissima è la battaglia finale, uno dei migliori scontri di sempre nell’Arrowverse. Alla fine i matrimoni sono due: Barry e Oliver sposano le loro dolci metà. Crisis On Earth-X è un’avventura audace e spettacolare che pone un livello elevato per Crisis on Infinite Earths.

Crisis on Infinite Earths

Arrow: The Devil’s Greatest Trick (6×13)

Con l’aiuto di Barry Allen, Oliver è in grado di impedire a Cayden James di lasciare la città e di mostrargli le nuove prove sulla morte del figlio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10