Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 3

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths

The Flash: All Star Team Up (1×18)

Ray Palmer e Felicity Smoak arrivano a Central City. Hanno bisogno dell’ingegno di Cisco per migliorare la tuta di Atom. E mentre sono lì ne approfittano per aiutare Flash a catturare una scienziata che controlla delle Api Robot.

Arrow: Broken Arrow (3×19)

Jake Simmons, conosciuto come Deathbolt, è un metaumano capace di sparare plasma dagli occhi. Uno dei pochi a non aver ricevuto i suoi poteri grazie all’esplosione dell’acceleratore di particelle. Ray Palmer, dopo vari combattimenti, lo sconfigge e lo porta a Central City. Lì viene rinchiuso all’interno degli Star Labs.

The Flash: Who Is Harrison Wells? (1×19)

Harrison Wells non è chi dice di essere. O almeno è quello che sospetta il Team Flash. Tutti tranne Caitlin. Così Joe e Cisco vanno a Starling City per indagare sulla morte della moglie. E lì fanno una scoperta sconcertante, scoprendo chi sia realmente. La conferma è data da uno dei due cadaveri ritrovati che ha un DNA corrispondente al vero Harrison Wells. Inoltre Cisco dà a Laurel un dispositivo a ultrasuoni da lui costruito per Black Canary.

The Flash: Fast Enough (1×22)

È il momento della battaglia contro l’Anti-Flash. Preoccupato per la minaccia che incombe, Barry trasporta tutti i metaumani imprigionati negli Star Labs su Lian Yu in uno dei siti nascosti dell’Argus. Chiede l’aiuto di Snart che però lo tradisce. In questo episodio compare anche Jake Simmons, già visto precedentemente in Arrow. E Oliver Queen accorre in aiuto di Barry nella battaglia finale del velocista scarlatto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10