Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 6

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths

Arrow: Beacon of Hope (4×17)

Brie Larvan, colei che controlla le api robot, evade di prigione e si dirige a Star City. Minaccia di uccidere tutti a meno che Felicity non le dia il bio-chip della Palmer Tech impiantato nella sua colonna vertebrale.

Legends of Tomorrow: Left Behind (1×09)

Quando Ray, Kendra e Sara sono bloccati nel 1958, Sara si unisce alla League of Assassins e incontra Ra’s al Ghul, villain della terza stagione di Arrow.

Arrow: Canary Cry (4×19)

In questo episodio viene riproposto lo stesso flashforward della premiere della quarta stagione, solo che vengono svelati i dettagli che inizialmente erano stati tenuti nascosti. Oliver è nel cimitero per il funerale di Laurel, cerimonia che Barry si è perso. A ucciderla è stato Damien Darhk.

Legends of Tomorrow: Legendary (1×16)

Rip riporta la squadra a Central City nel 2016, cinque mesi dopo la loro partenza. Sara torna a Star City, dove suo padre le racconta della morte di Laurel. Vorrebbe tornare indietro nel tempo per salvarla, ma Rip dice che non è possibile. Anzi, se non l’avesse reclutata sarebbero morti anche lei e il padre. Sara e Quentin visitano la tomba di Laurel dove la ragazza rivela che è stata la sorella a convincerla a unirsi al team di Rip e continuerà per lei.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10