Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 7

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

The Flash: Paradox (3×02)

Con Flashpoint Barry ha cambiato molte cose del suo presente e vuole assicurarsi che il suo gesto non abbia avuto ripercussioni su altri. Si reca quindi a Star City per parlarne con Felicity. Il Team Arrow non è stato toccato da nessun mutamento, eccetto per il fatto che la figlia di Lyla e Diggle adesso è un maschio.

Legends of Tomorrow: Out of Time (2×01)

Per ritrovare le Leggende Nate Heywood rintraccia Oliver Queen, avendo capito che lui è Green Arrow. Trovano Mick, che rivela loro la dispersione del suo team dopo aver tentato di impedire a Damien Darhk di far esplodere New York nel 1942. Oliver convince Nate a unirsi a Mick nel rintracciare gli altri, mentre si scopre che Darhk collabora con Eobard Thawne.

Supergirl: Medusa (2×08)

L’inizio di un altro megacrossover si ha proprio negli ultimi minuti di questo episodio di Supergirl. Barry e Cisco arrivano su Terra-38 perché hanno bisogno di Kara per sventare un’imminente minaccia.

Arrow, The Flash Legends of Tomorrow: Invasion!

Terzo grande crossover dell’Arrowerse. Gli autori hanno voluto fare le cose in grande. Come faranno in Crisis on Infinite Earths. Tutti gli show della The CW sono stati coinvolti. Il Team Flash, il Team Arrow, le Leggende e Supergirl devono affrontare una temibile razza aliena chiamata i Dominatori. Essi non vogliono conquistare la Terra solo perché possono, ma per proteggerla dai metaumani che, a loro parere, sono diventati troppo potenti. Ed è stato proprio Flash a farli arrivare grazie a Flashpoint e alle alterazioni che ha comportato.

Crisis on Infinite Earths

Gli eroi si troveranno a combattere fianco a fianco, talvolta persino contro, in un crossover che ha alzato il livello in maniera esponenziale e trova nella parte dedicata ad Arrow la sua componente più emozionale. Centesimo episodio dello show, vede i protagonisti imprigionati in una realtà parallela in cui non esistono eroi. La presenza di personaggi storici ha reso la celebrazione ancora più bella.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10