Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths è ormai alle porte. Un evento in cinque serate che si preannuncia epico. Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman sono pronti a dare spettacolo. D’altronde. a partire dai primi timidi crossover, lo standard si è elevato anno dopo anno. Nel 2018 Elsewords ha aperto la strada per l’imminente crisi, causata da un nemico che mai avevano affrontato: un essere onnipotente, proveniente da un universo fatto di antimateria, che vuole distruggere tutte le realtà esistenti. Chi conosce i fumetti sa che nello scontro due degli eroi impegnati nella battaglia moriranno, ma il patto di Oliver Queen con Monitor – e il fatto che Arrow finisca – rimescola le carte in tavola per Crisis on Infinite Earths.

La tradizione dei crossover si è consolidata ogni anno sempre di più. Che siano piccoli, legati a pochi personaggi o a pochi minuti, o grandi come i crossover evento. Dunque, ecco in questo pezzo tutti i crossover dell’Arrowverse, in attesa di Crisis on Infinite Earths.

The Flash: Pilot (1×01)

Il primo crossover dell’Arrowverse è proprio il pilot di The Flash. Barry Allen ha appena ottenuto i suoi poteri. È diventato un velocista e si sente in dovere di fermare i metaumani che usano le loro capacità per scopi criminali. La responsabilità è tanta. Non ha esperienza ed è acerbo come eroe. E chi meglio di Oliver Queen può consigliarlo? È la guida di cui ha bisogno in questo momento, il suo modello da seguire. Barry va a Starling City dal suo “maestro”. Oliver gli dà un prezioso consiglio: essere un eroe migliore di quanto lo sia stato lui.

Arrow: The Calm (3×01)

In questa puntata non c’è esattamente la presenza fisica di un personaggio dell’Arrowverse. Oliver riceve semplicemente una chiamata da Barry che ha bisogno di aiuto e lui corre prontamente in suo soccorso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10