Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 2

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths

The Flash: Going Rogue (1×04)

Felicity fa visita a Barry. Vuole vedere di persona i poteri del ragazzo. Mentre è a Central City ha modo di aiutare il Team Flash a sconfiggere Leonard Snart/Capitan Cold. Felicity e Barry hanno la possibilità di parlare dei propri sentimenti. Sanno di essere perfetti l’uno per l’altro ma l’amore non è razionale, purtroppo amano altre persone. Inoltre Felicity lo spinge a dare un’altra possibilità al suo team perché per creare fiducia ci vuole tempo.

The Flash: Power Outage (1×07)

In questo caso il crossover è legato a un villain che compare prima in Arrow e poi in The Flash. Si tratta di William Tockman, meglio conosciuto come il Re degli Orologi.

The Flash: Flash vs Arrow (1×08)

Ecco il primo crossover evento che sia mai andato in onda. Un episodio in cui, come dice il titolo, i due eroi che danno il nome ai rispettivi show si fronteggiano. Arrow e Flash, l’uno contro l’altro. Ma come è possibile? Tutto merito di Roy Bivolo e del suo potere. Riesce a infondere una grande rabbia in tutti coloro che lo guardano. E Barry viene colpito, iniziando un combattimento senza esclusione di colpi con Oliver Queen. Uno scontro che non è solo fisico. Oliver prova ad addestrare Barry, ma i due hanno una visione troppo distante della loro missione e diversi sono i metodi per completarla.

Arrow: The Brave and the Bold (3×08)

L’ottavo episodio della terza stagione di Arrow conclude il crossover iniziato in The Flash. Stavolta sono Barry, Cisco e Caitlin che vanno a Starling City in aiuto di Oliver e la sua squadra per fermare un criminale specializzato nell’uso del boomerang. Faceva parte della Suicide Squad, il suo obiettivo è Lyla. Oliver cerca di tenerla al sicuro ma, purtroppo, cade nella trappola del nemico. Non si dà pace per essere stato così ingenuo. E questa volta, nonostante i dissidi, è Barry ad aiutare Oliver. Gli ricorda che, nonostante i metodi discutibili, lui è stato e continuerà a essere un vero esempio di eroismo.

Crisis on Infinite Earths
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10