The Flash: Dead or Alive (3×11)
Cisco e Gypsy stanno combattendo in tutto il Multiverso. Nella lotta finiscono su Terra-38, precisamente alla Catco Worldwide Media, per poi scomparire nel portale. Eva Teschmacher vede la scena, commentando che National City diventa strana ogni giorno che passa.
Arrow: Second Chances (5×11)
Nel tentativo di rintracciare una donna che potrebbe essere l’erede di Black Canary, Oliver chiede l’aiuto del capitano David Singh della polizia di Central City e di Flash stesso.
The Flash: Duet (3×17)
Darren Criss fa la sua comparsa nell’Arrowverse come Music Meister. Con i suoi poteri intrappola Barry e Kara in una realtà parallela. Si ritrovano in un musical ambientato nel mondo gangster degli anni ’30. Per uscire non devono far altro che seguirne la trama. Questa puntata si avvale delle doti canore di Melissa Benoist e Grant Gustin, entrambi ex membri del cast di Glee. L’episodio mette anche in mostra i talenti degli attori dell’Arrowverse che sono apparsi a Broadway come Carlos Valdes, Jesse L. Martin, Jeremy Jordan, Victor Garber e John Barrowman. Il risultato finale è senza dubbio un episodio musicale di altissima qualità (tra i migliori delle serie tv non musicali).
Legends of Tomorrow: Aruba-Con (3×01)
Le Leggende si erano sciolte nella scorsa stagione. Nella premiere della terza Nate e Kid Flash lavorano insieme nel tentativo di sconfiggere il crimine a Central City.