Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 10

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

The Flash: Think Fast (4×22)

Barry corre a Star City e convince Diggle a rivelargli la posizione della struttura dell’Argus in cui è rinchiuso Neil Borman.

The Flash, Arrow, Supergirl: Elseworld

Questo è il crossover evento più ambizioso dell’Arrowverse. Monitor, tramite John Deegan, usa il Libro del Destino per testare eroi e mondi del Multiverso per l’imminente crisi. Oliver e Barry prima si scambiano il corpo, entrando letteralmente nei panni dell’altro e capendo che cosa volesse dire essere l’altro. Poi diventano dei criminali ricercatissimi e infine si trovano ad affrontare un Superman in versione villain. Il mondo di Gotham è entrato ufficialmente a far parte dell’Arrowverse grazie alla partecipazione di Batwoman. Nonostante il ripristino della realtà, Elseworlds ha avuto un’ultima sorpresa con l’annuncio di Crisis on Infinite Earths, dopo che Oliver ha stretto un accordo con il Monitor per salvare Barry e Kara, garantendo allo stesso tempo la sua morte in Crisis on Infinite Earths.

Arrow: Lost Canary (7×09)

Dopo essere stata accusata di omicidio e aver denunciato il suo passato criminale, Laurel diventa Black Siren full time e, insieme a Shadow Thief, scatena il crimine a Star City. Mentre Dinah ricorre a tutte le sue risorse per catturarla, Felicity crede nella sua amica al punto di cercare di raggiungerla in ogni modo, anche convocando Sara Lance per chiedere aiuto. Tuttavia, Laurel respinge tutti i suoi sforzi e lo scontro è inevitabile.

Leggi anche – Crisis on Infinite Earths: i teaser che mostrano la reunion dei supereroi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10