Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths » Pagina 4

Tutti i crossover dell’Arrowverse prima di Crisis on Infinite Earths

Crisis on Infinite Earths

Arrow: My Name Is Oliver Queen (3×23)

È Barry a correre in soccorso di Oliver. Non lo aiuta direttamente. Si occupa di liberare il Team Arrow imprigionato a Nanda Parbat dalla Lega degli Assassini e di ricordare loro che, nonostante il giovane Queen sembri cambiato, nonostante il suo comportamento, Oliver ha ancora bisogno di loro.

Arrow: Green Arrow (4×01)

In un flashforward Barry incontra Oliver in un cimitero, scusandosi per aver perso un funerale. Oliver giura di uccidere “Lui” e chiede a Barry di andarsene prima di piangere sulla tomba.

The Flash: Legends of Today (2×08)

Secondo crossover evento nella strada che ci porterà a Crisis on Infinite Earths. L’avversario da affrontare è una minaccia temibile. Vandal Savage, immortale sacerdote egizio, ha due obiettivi: recuperare il bastone di Horus e uccidere Kendra e Carter, due amanti che si reincarnano nel tempo. Entrambi per potenziare i suoi poteri. Flash, per impedire la morte di Kendra, decide di portarla a Star City in modo che Oliver possa proteggerla meglio di quanto possa fare lui, dato che Savage è un ottimo combattente.

Arrow: Legends of Yesterday (4×08)

Legends of Today continua in questo episodio di Arrow. Vandal Savage si è impossessato del bastone di Horus. Il Team Flash e il Team Arrow lavorano insieme per salvare Kendra e Carter e sconfiggere Savage. Aiutati anche da Malcolm Merlyn, i due eroi provano a parlare con il nuovo villain che dà loro un ultimatum: Kendra e Carter per Star e Central City.

Crisis on Infinite Earths
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10