in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

15) Jimmy Edwards (One Tree Hill)

13 Reasons Why

Sotto un certo punto di vista, 13 Reasons Why forse è stata solo la presa di coscienza che il bullismo in età adolescenziale è un problema serio. Ma anche qui, non è la prima serie tv ad aver trattato l’argomento. One Tree Hill è arrivata ben prima, dedicando un’intera puntata a un personaggio marginale e a una tematica importante.

Jimmy Edwards è un adolescente come tanti. Non vuole nulla dalla vita se non essere apprezzato e ben voluto, anche dai suoi stessi amici. In un impeto di follia si presenta a scuola con una pistola, sequestra dei ragazzi e qualcuno resta ferito. Resosi conto di ciò che gli è successo non riesce a uscire dalla sua disperazione, e l’episodio si conclude con il suo suicidio, con uno sparo in fronte.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper