in ,

17 personaggi delle Serie Tv che sono morti suicidi

6) Amelia Pond (Doctor Who)

13 Reasons Why

So bene che le donne in questo nostro elenco scarseggiano, se escludiamo le più famose come la protagonista di 13 Reasons Why a cui arriveremo tra poco. Ma tra tutte Amelia Pond non poteva mancare, se non altro per il gran quantitativo di lacrime che mi ha fatto versare nel momento in cui ha compiuto la tragica scelta.

L’episodio in cui i Pond lasciano il Dottore ce lo ricordiamo tutti, e non è certo per loro scelta. Almeno non per Rory, che viene preso da uno degli Angeli Piangenti e spedito indietro nel tempo. Amy, sua moglie, non può vivere senza di lui, e decide di correre il rischio: anche lei si lascia prendere dall’Angelo, non sapendo se sarebbe finita nello stesso tempo e luogo di suo marito. Una scena a dir poco straziante.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Game of Thrones

Cersei Lannister ha ucciso il gatto di Tommen in una scena (violentissima) mai trasmessa

The Big Bang Theory

Penny è la nonna di Sheldon Cooper